La ESCO nasce nel 2015 come PMI innovativa con la sua Divisione ESCO nel settore dell’efficientamento energetico e delle energie rinnovabili

Conoscere e gestire i consumi energetici è uno strumento essenziale per poter ridurre le spese e ottimizzare le prestazioni energetiche di un qualsiasi edificio, processo o sistema di trasporto. Un’accorta gestione evita gli sprechi, e comprendendo interventi di riqualificazione energetica, assicura un risparmio consistente. Ecco perché TECNOSINTESI offre ai suoi clienti diversi servizi energetici per la gestione dei consumi. Non tutte le realtà sono però uguali, e ciò rende indispensabile programmare degli interventi su misura. Aziende e Pubblica Amministrazione sono caratterizzati da esigenze, strutture e costi diversi, che vanno valutati in modo distinto.

MICROCOGENERAZIONE

 

 

*La produzione combinata di energia elettrica e calore in uno stesso impianto prende il nome di cogenerazione. La direttiva 2004/8/CE introduce il concetto di Cogenerazione ad Alto Rendimento (CAR), ovvero la produzione combinata di energia elettrica e calore che garantisce un significativo risparmio di energia primaria rispetto agli impianti separati. Con microcogenerazione si intendono le unità di cogenerazione con capacità di generazione installata inferiore a 50 kWe. (* per gentile concessione RBV energy srl)

Il referente per la Tecnosintesi sas è il dott. GIAMMARCO Roberto

© 2023 by Sphere Construction. Proudly created with Wix.com

CONTATTI

Richieste

Per richieste informazioni e preventivi non esitate a contattarci compilando il form sottostante

Sede Legale

Tecnosintesi sas

Via Lago di Giulianello 22

65100 Pescara ITALY

p.i. 01608420699

tel  +39 0854311024

fax +39 0859434933

email: info@tecnosintesi.it

Seguici
Per preventivi: 0854311024